world brands

world brands

venerdì 8 marzo 2013

L'8 marzo dal punto di vista del marketing

L'8 marzo ha sicuramente acquisito una connotazione più commerciale piuttosto che di vera commemorazione del tragico evento avvenuto molti anni fa. Quindi vediamo come alcune imprese hanno deciso di sfruttare questo evento per promuovere il loro Brand..

1) ALGIDA



La prima immagine diffusa da algida non è stata decisamente apprezzata dal web, forse perché più che una rosa sembrerebbe....




Dopo l'errore della prima immagine Algida decide di correre ai ripari modificando il gusto del gelato a forma di rosa. Un intelligente strategia per rendere il contenuto virale? oppure un clamoroso Epic Fail? A vio l'ardua sentenza!

2) FIAT




Fiat decide di omaggiare la donna in un modo un po particolare.. ovvero punzecchiandola come farebbe un marito decisamente irritante ;)

3) DUREX
Infine Durex suggerisce un simpatico omaggio da sostituire alle classiche mimose.. Chissà cosa apprezzerebbero maggiormente ;)

A voi quale colpisce?

2 commenti:

Francesco Tempesta ha detto...

Molto carino questo articolo!!!

Denis ha detto...

Secondo me Koerner è un pirla